Home
Regaliamo una zolla ai nostri ragazzi PDF Stampa E-mail
 

“…C’E’ UN GRANDE PRATO VERDE, FACCIAMOLO CRESCERE INSIEME”

Questo è lo slogan del progetto per la realizzazione di un campo da calcio in erba sintetica ed è stato avviato dai responsabili dell’attività Formativo-Sportiva della Parrocchia. L’attività è rivolta a bambini e ragazzi di diverse età ed è condotta, da oltre dieci anni, da tanti papà e collaboratori che hanno donato e donano il loro tempo gratuitamente e con tanto entusiasmo.

Quest’anno abbiamo più di cento ragazzi che fanno attività di scuola calcio durante la settimana ed il sabato mattina. Ragazzi con un’età compresa tra i 5 e i 15 anni; un bell’impegno per tutti, che coinvolge in questa attività anche le famiglie dei ragazzi stessi.

Un’attività che impegna un numero così elevato di ragazzi ha bisogno di strutture che possano essere utilizzate in piena sicurezza e con qualsiasi condizione di tempo, così abbiamo avviato il progetto per la trasformazione del campo preesistente – in cemento – in uno in erba sintetica.

Per realizzarlo abbiamo però bisogno dell’aiuto di tutti voi e della vostra generosità, chiedendovi di partecipare all’operazione “Regaliamo una zolla ai nostri ragazzi”, attraverso la quale ciascuno di voi potrà acquistare simbolicamente una porzione del nuovo campo da realizzare. Siamo convinti che con il vostro aiuto riusciremo a realizzare questo progetto che è diretto ai più giovani e a moltissime famiglie della nostra Parrocchia. Troverete tutte le informazioni necessarie sulla locandina pubblicata in questa pagina.

Grazie da parte di tutti noi.


locandina campo



locandina campo1

 

locandina_campo

 

locandina_campo1

 
 

Statistiche

Tot. visite contenuti : 571269